venerdì 9 dicembre 2011

PdB il portale dei bambini


Il Portale dei Bambini racchiude un mondo dedicato ai bambini dagli zero ai dodici anni, ma anche a tutti coloro che nel cuore si sentono ancora un po' piccini.
Entraci, incontrerai Simone, un bambino virtuale che potrai vedere ma anche ascoltare e che ti guiderà con la sua vocina simpatica alla scoperta di un'oasi felice e sicura, a prova di brutti incontri.

Su Il Portale dei Bambini potrai navigare in piena sicurezza, divertendoti ma anche imparando tante cose utili, un po' come a scuola. Infatti troverai bellissime ed entusiasmanti favole da stampare, colorare o ascoltare.
Se invece vuoi imparare a disegnare, potrai colorare piante, fiori ed animali, creare simpatici personaggi, scoprire tutti i segreti delle proporzioni e delle espressioni e conoscere meglio il corpo umano. Diventerai un piccolo, grande artista giocando nella nostra scuola didattica!

E ancora, ti aspettano tanti giochi on-line per totalizzare più punti possibili, la scuola d'inglese o gli articoli che ti svelano le curiosità sulla Terra e i suoi abitanti, sulla natura, sulla storia e sui fenomeni atmosferici. Inoltre, con il link al sito de L'Orsa (la rivista più amata dai bambini italiani), entri subito nella tua rivista preferita e, tra un gioco e l'altro, scopri tutto sugli animali il loro habitat.

2 commenti: