venerdì 23 dicembre 2011

Musei delle scienze e formazione scientifica

TryScience.org rappresenta la porta di accesso per provare il fascino della scienza e della tecnologia contemporanea interagendo in linea e fuori linea con centri scientifici e tecnologici di tutto il mondo. Il mondo della scienza è emozionante, ed è aperto a tutti! Ecco perchè TryScience e oltre 400 centri delle scienze in tutto il mondo invitano anche Voi a esplorare, scoprire e comprendere la scienza.

TryScience nasce da una collaborazione tra la IBM Corporation, il NYHOS (New York Hall of Science), la ASTC (Association of Science-Technology Centers) e centri delle scienze di tutto il mondo.

Nuovi contenuti interattivi vengono periodicamente aggiunti alle seguenti aree:
Avventura: Esperienza interattiva tematicaEsperimenti: Attività manuali (fuori linea) con un componente in lineaEsplorazioni:Funzioni interattive, oltre a un programma per la localizzazione dei centri delle scienzeSei curioso?:Brevi attività e domande basate su argomenti all'ordine del giorno, oltre a collegamenti consiti correlatiImmagini in diretta:Immagini dal vivo mediante webcam situate in centri scientifici e tecnologici di tutto il mondo

Nessun commento:

Posta un commento